15 Luglio 2020
News

La "Notte del Cattolica" in Piazza I Maggio

05-09-2019 11:19 - Serie D
Nello scenario di Piazza I Maggio, il Cattolica Calcio S.M. si è presentato alla città, ai tifosi e ai turisti ancora in Riviera.
Dal palco, Roberto Bonfantini ha aperto la serata con il saluto dell'Assessore allo Sport e Turismo, Nicoletta Olivieri e del Sindaco Mariano Gennari e a seguire il saluto del Presidente Luca Mancini.
Sotto i cori e le coreografie degli Ultras, sono stati chiamati sul palco i coordinatori del settore giovanile, Orlando Leardini e Mirko Palazzi a seguire, tutti gli staff delle 10 squadre.
Poi è toccato alla prima squadra, portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti e a seguire lo staff tecnico, capitanato da Mister Cascione.
Per finire la dirigenza della società e tutti i collaboratori.
La serata era in diretta FB sulla pagina di Icaro Sport e ha raggiunto migliaia di visualizzazioni e molte condivisioni.
Nei prossimi giorni ci sarà il servizio integrale anche sulle reti di Icaro Tv.
Si è ribadito l'impegno reciproco sia per la squadra affinché si possa raggiungere una salvezza e vivere un campionato all'insegna del bel gioco e del divertimento. Si è chiesto alla tifoseria e a tutti i sostenitori di essere partecipi attivamente e sostenere la squadra del cuore perché per il Cattolica S.M. i tifosi, sono il dodicesimo uomo in campo.
La sottoscrizione degli abbonamenti è ancora aperta fino alla prossima settimana, coloro che non avessero sottoscritto l'abbonamento stagionale, rinnoviamo l'invito per tutti i pomeriggi a partire dalle 14.30 pressi gli uffici del Calbi.
Al settore giovanile che ha già iniziato la preparazione programmata per le diverse annate, ricordiamo che le iscrizioni sono aperte e invitiamo gli atleti e i loro genitori a iscrivere i ragazzi, presso gli uffici del Calbi tutti i pomeriggi dalle 14.30
Grazie a tutti coloro che sono intervenuti numerosi in Piazza, grazie al gruppo Ultras che ha allietato la serata con canti e slogans.
Grazie alla Città di Cattolica, al Sindaco Mariano Gennari all'assessore Nicoletta Olivieri per il saluto e l'accoglienza ricevuta.
Grazie a Roberto Bonfantini e Icaro Tv per aver svolto al meglio la presentazione della serata.
Vi aspettiamo tutti al Calbi a tifare la squadra del Cuore ��❤

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account